I Nostri Servizi

Omega Investigazioni è specializzata nelle seguenti tipologie di servizi.

Omega Investigazioni opera indagini di infedeltà coniugali avvalendosi di uno staff altamente qualificato e specializzato nella verifica e accertamento di presunti tradimenti coniugali con prove documentali valide in giudizio. Documentare e accertare un caso di infedeltà coniugale è fondamentale in caso di separazione o divorzio per poter richiedere l’addebito per colpa al coniuge infedele. Per scoprire un tradimento è importante affidarsi ad un team di investigatori privati esperti.

Omega Investigazioni
Omega Investigazioni

Omega Investigazioni svolge indagini per la ricostruzione di eventi infortunistici. L’agenzia è in grado di svolgere indagini accurate mediante la raccolta di elementi di prova idonei a verificare l’esistenza o meno di un sinistro stradale. Pertanto è in grado di stabilire la falsità degli eventi infortunistici denunciati con indagini finalizzate a stabilire la falsità di un sinistro stradale o del furto di un veicolo

Il servizio investigativo di infedeltà coniugali e tutti gli altri servizi vengono documentati con foto e/o filmati incontestabili. Al termine della prestazione il cliente riceve una dettagliata relazione investigativa da far valere in sede giudiziale. Se il partner mostra alcuni comportamenti sospetti si utilizzano tecniche investigative per raccogliere informazioni e prove poiché il tradimento virtuale coincide con quello giuridico.

Omega Investigazioni
Omega Investigazioni

La ludopatia consiste nell’incapacità di una persona a resistere alla tentazione di giocare o fare scommesse. Questa dipendenza sfocia ad una vera patologia e porta con sé gravi conseguenze quali l’indebitamento, l’isolamento sociale e anche la perdita del lavoro. Proprio per queste ragioni, l’agenzia Omega Investigazioni si occupa con professionalità di eseguire indagini specifiche nel settore così da attestare l’effettivo stato di dipendenza del soggetto interessato.

Cosa Facciamo

Di seguito alcuni dei nostri servizi investigativi.

Omega Investigazioni

INFEDELTÀ CONIUGALI

Omega Investigazioni

INDAGINI AZIENDALI

Omega Investigazioni

BONIFICHE AMBIENTALI

Omega Investigazioni

FALSI INVALIDI CIVILI

Omega Investigazioni

RACCOLTA INFORMAZIONI

Omega Investigazioni

COLLABORAZIONI CON STUDI LEGALI

OMEGA INVESTIGAZIONI

Per qualsiasi richiesta e informazione potete contattarci ai nostri recapiti

Modulo Contatti

Accettazione Trattamento Dati Personali

Web Project PramaWeb